keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
SERIE A
15.12.2019 - 08:000
Aggiornamento : 11:28

«Il Napoli non sta bene»

Rino Gattuso ha vissuto un esordio amarissimo sulla panchina partenopea. E non è la prima volta che sbaglia la prima...

NAPOLI (Italia) - Il minimo che si possa dire è che le partite d'esordio non portano bene a Rino Gattuso. Già con il Milan - era il 3 dicembre del 2017 - concesse il primo punto in Serie A al Benevento (2-2), subendo addirittura il pareggio con un gol del portiere avversario al 95'. Ieri sera il copione si è ripetuto, anzi è andata anche peggio al tecnico calabrese visto che il Parma - con Gervinho al 93' - ha lasciato a bocca asciutta Insigne e compagni...

«La squadra mentalmente non sta bene - le parole di Gattuso a Sky Sport - Abbiamo preparato la partita in due giorni e mezzo. Ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo, non credo alla sfortuna. La squadra deve tornare a credere nel proprio potenziale, deve togliersi dalla testa le problematiche. Io penso sia una grande squadra con giocatori fortissimi e costruita per stare in alto. Bisogna lavorare sulla testa. I primi dieci minuti sono stati una sciagura umana e rispecchiano il nostro momento. Le differenze con il mio Milan? Lì si era in difficoltà da qualche anno, qui è una situazione nuova. La zona Champions? In questo momento abbiamo il dovere di pensarci ma anche il dovere di migliorare pensando partita dopo partita».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (CIRO FUSCO)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 10 mesi fa su tio
Uno che ha beneficiato di una grande carriera agonistica....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 08:58:14 | 91.208.130.86