Cerca e trova immobili

SERIE ABalotelli rialza il Brescia

08.12.19 - 17:07
Importante successo esterno per gli uomini di Corini: SPAL sconfitta 1-0. Il Torino piega la Viola (2-1) e inguaia Montella. 2-2 tra Sassuolo e Cagliari
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Balotelli rialza il Brescia
Importante successo esterno per gli uomini di Corini: SPAL sconfitta 1-0. Il Torino piega la Viola (2-1) e inguaia Montella. 2-2 tra Sassuolo e Cagliari
CALCIO: Risultati e classifiche

FERRARA (Italia) - Serviva una reazione, ed è arrivata. Il Brescia, che in campionato non vinceva dal 21 settembre, ha superato 1-0 la SPAL grazie a un gol di Mario Balotelli. L'attaccante italiano, al 50esimo sigillo in Serie A, ha firmato la rete decisiva al 54'. Da segnalare anche la prodezza di Joronen, che al 71' ha parato un rigore a Petagna. In classifica la squadra di Corini sale a quota 10 punti e supera proprio la SPAL (ora ultima con 9).

Nelle altre sfide del pomeriggio spicca il successo del Torino, vittorioso 2-1 contro la Fiorentina di Montella (sempre più a rischio esonero). In doppio vantaggio grazie a Zaza (22') e Ansaldi (72'), i granata hanno subito il 2-1 al 91' con la partita ormai agli sgoccioli (a segno Caceres).

Nei quadri della 15esima giornata da segnalare infine il 2-2 tra Sassuolo e Cagliari. Avanti 2-0 grazie a Berardi (7') e Djuricic (36'), i neroverdi sono stati acciuffati nella ripresa da Joao Pedro (51') e Ragatzu (90'). In classifica il Cagliari si pota a quota 29 punti, sinonimo di quarto posto pari merito con la Roma.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
SuperMario!... :-))))

Zarco 4 anni fa su tio
Beh attaccante!!goal deve farne

cle72 4 anni fa su tio
Grende Baloooo baloooo gol

miba 4 anni fa su tio
Dalla gogna all'Olimpo...e tutto in meno di una settimana... :):):)
NOTIZIE PIÙ LETTE