TiPress
+1
SUPER LEAGUE
01.12.2019 - 23:060
Aggiornamento : 02.12.2019 - 11:33

Il magic moment di Guidotti: «Finalmente è arrivato il mio momento»

Il 20enne sta vivendo giorni felici: «Voglio continuare così, guai a dormire sugli allori»

LUGANO - Giovedi l’esordio in Europa, oggi per la prima volta ha giocato in Super League. Un magic moment per il 20enne Stefano Guidotti. «Dopo tanti sacrifici e periodi non facili, finalmente è arrivato anche il mio momento. Voglio continuare così, non fermarmi, guai a dormire sugli allori. Devo impegnarmi, sacrificarmi  al massimo, solo così posso raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato. Chiaro, adesso mi godo questo momento.  Non poteva esserci partita migliore per me; questa vittoria è importantissima e fondamentale per la squadra, ci ha permesso di allungare sulle ultime posizioni».

Una battaglia durata 90' e oltre... «Esatto. Il campo era molto pesante e si sa che queste partite sono tiratissime fino al fischio di chiusura».

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 6 mesi fa su tio
Finalmente un tecnico che punta sui giovani del territorio,la nostra identità passa anche da questo,ora sta a Stefano dimostrare di poterci stare a certi livelli,il talento lo possiede,il carattere va ancora forgiato,lui dice di non voler dormire sugli allori,se farà tesoro di ciò,allora potrà diventare una pedina stabile dello scacchiere bianconero.
Fabio bianconero 6 mesi fa su tio
Mi sembra proprio un bel giocatore, vedo che si sta inserendo in maniera decisamente brillante, credo ne sentiremo parlare molto nel prossimo futuro....bravo Jacobacci ottima scelta, per quanto riguarda la partita di domenica 3 punti importantissimi....con assenze assolutamente di rilievo per la nostra squadra....Gerndt, Sabbatini e Custodio....c'è da ben sperare per le prossime partite ed il girone di ritorno, mi ripeto NON siamo secondi a nessuno e il campo lo dimostrerä!!! Forza ragazzi continuate a lavorare e non abbassate la guardia!!!!
skorpio 6 mesi fa su tio
bravo, e bravo Jacobacci a inserirlo !!
Zarco 6 mesi fa su tio
@skorpio Hai tutto per far bene! Non deludere
Zarco 6 mesi fa su tio
Ora sta a te!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 08:26:49 | 91.208.130.89