Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl magic moment di Guidotti: «Finalmente è arrivato il mio momento»

01.12.19 - 23:06
Il 20enne sta vivendo giorni felici: «Voglio continuare così, guai a dormire sugli allori»
TiPress
Il magic moment di Guidotti: «Finalmente è arrivato il mio momento»
Il 20enne sta vivendo giorni felici: «Voglio continuare così, guai a dormire sugli allori»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Giovedi l’esordio in Europa, oggi per la prima volta ha giocato in Super League. Un magic moment per il 20enne Stefano Guidotti. «Dopo tanti sacrifici e periodi non facili, finalmente è arrivato anche il mio momento. Voglio continuare così, non fermarmi, guai a dormire sugli allori. Devo impegnarmi, sacrificarmi  al massimo, solo così posso raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato. Chiaro, adesso mi godo questo momento.  Non poteva esserci partita migliore per me; questa vittoria è importantissima e fondamentale per la squadra, ci ha permesso di allungare sulle ultime posizioni».

Una battaglia durata 90' e oltre... «Esatto. Il campo era molto pesante e si sa che queste partite sono tiratissime fino al fischio di chiusura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Finalmente un tecnico che punta sui giovani del territorio,la nostra identità passa anche da questo,ora sta a Stefano dimostrare di poterci stare a certi livelli,il talento lo possiede,il carattere va ancora forgiato,lui dice di non voler dormire sugli allori,se farà tesoro di ciò,allora potrà diventare una pedina stabile dello scacchiere bianconero.

Fabio bianconero 4 anni fa su tio
Mi sembra proprio un bel giocatore, vedo che si sta inserendo in maniera decisamente brillante, credo ne sentiremo parlare molto nel prossimo futuro....bravo Jacobacci ottima scelta, per quanto riguarda la partita di domenica 3 punti importantissimi....con assenze assolutamente di rilievo per la nostra squadra....Gerndt, Sabbatini e Custodio....c'è da ben sperare per le prossime partite ed il girone di ritorno, mi ripeto NON siamo secondi a nessuno e il campo lo dimostrerä!!! Forza ragazzi continuate a lavorare e non abbassate la guardia!!!!

skorpio 4 anni fa su tio
bravo, e bravo Jacobacci a inserirlo !!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Hai tutto per far bene! Non deludere

Zarco 4 anni fa su tio
Ora sta a te!!
NOTIZIE PIÙ LETTE