keystone-sda.ch/STF (Kirsty Wigglesworth)
+ 2
PREMIER LEAGUE
20.11.2019 - 21:010
Aggiornamento : 21.11.2019 - 10:00

«Mou senz'anima, è tutto quello che il Tottenham ha sempre evitato»

Spurs: via Pochettino, dentro lo SpecialOne. Stan Collymore: «È fantastico come qualcuno si sia bevuto il "Mourinho vincente" senza alcun riguardo per chi lascia il club...»

LONDRA (GBR) - Via Pochettino, l'uomo capace di portare gli Spurs in finale di Champions lo scorso 1 giugno, dentro Mourinho: in Premier League sta facendo rumore il ritorno dello SpecialOne nel calcio che conta.

Chiusa una storia che durava da oltre 5 anni, il Tottenham riparte dunque dal mister portoghese, che ha firmato fino al 2023 (stipendio da 15 milioni di sterline a stagione). Se in molti hanno accolto con entusiasmo l'arrivo di Mourinho, così non è stato per Stan Collymore, ex attaccante del Liverpool e della Nazionale inglese.

«È fantastico come qualcuno si sia bevuto il "Mourinho vincente" senza alcun riguardo per chi lascia il club - ha commentato - Sbilanciato, pagato in eccesso, senz'anima. Tutto ciò che gli Spurs hanno sempre cercato di evitare. Buona fortuna, amo il Tottenham ma il punto non è come arriva quest'uomo, ma come ti lascerà».

keystone-sda.ch/STF (FACUNDO ARRIZABALAGA)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
marcopolo13 2 sett fa su tio
Mourinho è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia. Detto questo... la Juve ha mandato via uno degli allenatori più vincenti della storia, quindi non vedo niente di polemico nel Tottenham a mandare via Pochettino.
Zico 2 sett fa su tio
avete andato via uno che costava un pochettino per prenderne uno che costa Moultissimo
albertolupo 2 sett fa su tio
Ottima considerazione finale.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 18:54:39 | 91.208.130.85