Cerca e trova immobili

MADRIDIl ritorno di Luis Enrique: dopo il dramma si riprende il timone della Spagna

19.11.19 - 13:48
Il 49enne, dopo aver lasciato la panchina per stare vicino alla figlia, torna al suo posto e guiderà le Furie Rosse ad Euro 2020
keystone-sda.ch/STR (Francisco Seco)
Il ritorno di Luis Enrique: dopo il dramma si riprende il timone della Spagna
Il 49enne, dopo aver lasciato la panchina per stare vicino alla figlia, torna al suo posto e guiderà le Furie Rosse ad Euro 2020
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Luis Enrique torna al timone della Spagna. La bella notizia, dopo le indiscrezioni emerse ieri sera, è stata ufficializzata quest'oggi dal presidente federale Luis Rubiales nel corso di una conferenza stampa.

Dopo aver lasciato la panchina della Roja per stare vicino alla figlia di 9 anni (scomparsa a fine agosto in seguito a osteosarcoma), il tecnico torna dunque al suo posto e guiderà le Furie Rosse al prossimo Europeo.

Il 49enne in questi mesi era stato rimpiazzato da Robert Moreno, destituito dopo l'ultima partita delle qualificazioni. «Era chiaro a tutti che se Luis Enrique avesse voluto tornare avrebbe trovato tutte le porte aperte - ha detto Rubiales archiviando subito ogni possibile polemica - Trasparenza e rigore. Siamo molto contenti del lavoro svolto da Moreno, ma il leader del progetto è Luis Enrique».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE