keystone-sda.ch/STF (Armando Franca)
+13
QUALIFICAZIONE EURO 2020
14.11.2019 - 23:100
Aggiornamento : 23:36

Ronaldo e Kane esagerati: tripletta per loro

Il Portogallo ha superato 6-0 la Lituania, mentre l'Inghilterra si qualifica a Euro 2020 grazie al 7-0 rifilato al Montenegro. Staccano il pass anche Turchia, Francia e Cechia

LONDRA (GB) - Nella serata odierna hanno avuto luogo alcune sfide valide per la qualificazione a Euro 2020 e sono ben quattro le squadre che hanno staccato il pass per la fase finale della rassegna continentale: Inghilterra, Turchia, Francia e Cechia.

La formazione britannica ha ottenuto la matematica qualificazione in virtù del nettissimo 7-0 rifilato al Montenegro. I marcatori dell'incontro sono stati Kane (tripletta), Rashford, Oxlade-Chamberlain e Sofranac (autorete). L'Inghilterra conduce il Gruppo A (18 punti) davanti alla Cechia (15), che ha avuto la meglio contro il Kosovo (11) 2-1 e che segue quindi la capolista nella fase finale di questa competizione. Dal canto suo la squadra di Bernard Challandes proverà a qualificarsi passando dagli spareggi di Nations League.

Nello stesso tempo nel Gruppo H Francia (22 punti) e Turchia (20) approdano al turno successivo come prima e seconda del girone. Al terzo posto l'Islanda (16) - 0-0 in Turchia - anch'essa obbligata a passare dagli spareggi. 

Infine da segnalare il 6-0 con cui il Portogallo ha steso la Lituania grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo che raggiunge quota 98 sigilli in Nazionale. Nel Gruppo B i lusitani sono secondi (14) dietro alla già qualificata Ucraina (19) e devono stare attenti alla Serbia in terza posizione (13).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Kirsty Wigglesworth)
Guarda tutte le 17 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 02:30:09 | 91.208.130.89