Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESorpresa a Sion: Djourou si allena con i vallesani

13.11.19 - 19:35
Il difensore 32enne è arrivato al Tourbillon mercoledì. Constantin: «Johan può allenarsi con noi tutto il tempo che vuole»
Keystone, archivio
Sorpresa a Sion: Djourou si allena con i vallesani
Il difensore 32enne è arrivato al Tourbillon mercoledì. Constantin: «Johan può allenarsi con noi tutto il tempo che vuole»
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Stando a una notizia apparsa su sul sito ufficiale del Sion, l'ex difensore della Nazionale svizzera - Johan Djourou - ha effettuato il suo primo allenamento, nella giornata di mercoledì, con i vallesani.

Il 32enne è senza squadra dallo scorso inverno dopo aver lasciato la Spal, suo ultimo club ufficiale. Nella sua carriera il giocatore ha militato nell'Arsenal dal 2004 al 2012, con una breve parentesi nel 2007 al Birmingham, dopodiché ha girovagato fra Hannover, Amburgo e Antalyaspor prima di raggiungere lo scorso anno la compagine di Ferrara.

Con la selezione rossocrociata è sceso invece in campo in 76 occasioni - siglando due reti - e ha partecipato a tre fasi finali della Coppa del Mondo - Germania 2006, Brasile 2014 e Russia 2008 - così come a due Europei (Svizzera 2008 e Francia 2016). «Johan può allenarsi con noi tutto il tempo che vuole», sono state le parole del ds della squadra Barthélémy Constantin sul sito ufficiale del club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Giocatore finito
NOTIZIE PIÙ LETTE