Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Tutti ci hanno provato, ma senza fortuna. Dobbiamo trovare le giuste soluzioni»

10.11.19 - 21:21
Marco Aratore ha commentato la sconfitta col Basilea: «Non era facile, ma nel secondo tempo la reazione c'è stata. Dovevamo trovare la rete per metterli in difficoltà»
TiPress
«Tutti ci hanno provato, ma senza fortuna. Dobbiamo trovare le giuste soluzioni»
Marco Aratore ha commentato la sconfitta col Basilea: «Non era facile, ma nel secondo tempo la reazione c'è stata. Dovevamo trovare la rete per metterli in difficoltà»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Una sfortunata traversa, un palo sfiorato nel primo tempo, parecchie iniziative: Marco Aratore, nella sconfitta odierna contro il Basilea, è stato sicuramente tra i più positivi in casa Lugano.

«Il risultato è bugiardo, peccato abbiamo avuto delle buone possibilità per segnare il 2 a 1 e rientrare in partita - ha analizzato a fine partita Marco Aratore - Chiaramente il Basilea non concede tanto e dopo la seconda rete siamo rimasti un po’ "scioccati". Non è facile reagire, loro sanno gestire molto bene il gioco, fanno girare bene la palla e nel primo tempo non abbiamo giocato il nostro miglior calcio. Poi però nei secondi 45 minuti siamo rientrati con una grande voglia di riaprire la contesa e la reazione c’è stata. Dovevamo trovare la rete per metterli in difficoltà. Purtroppo non è arrivata».

In 9 partite ufficiali giocate in casa, sono state segnate solo 2 reti, troppo poco. «Si è vero, ma anche oggi le occasioni ci sono state e contro un Basilea che è secondo in classifica non è facile crearne tante. Tutti ci hanno provato, ma senza fortuna. Ancora una volta il pallone, su una mia conclusione, è andato a finire sulla traversa. Adesso ci sono due settimane di tempo per lavorare ancora più duramente, trovare le giuste soluzioni per essere ancora più determinati davanti alla porta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE