Chiasso
1
Wil
1
fine
(0-0)
Sciaffusa
1
SC Kriens
0
1. tempo
(1-0)
Inter
1
Parma
2
2. tempo
(0-0)
Berna
Friborgo
19:45
 
keystone-sda.ch/ (Simone Venezia)
+10
SERIE A
03.11.2019 - 17:100
Aggiornamento : 23:17

Balotelli umiliato e battuto

Fischi a SuperMario (che minaccia di lasciare il campo), e Brescia sconfitto a Verona. Vince l'Udinese, pari tra Lecce e Sassuolo

VERONA (Italia) – Nuovo episodio di razzismo nell'undicesima giornata di Serie A. Durante Verona-Udinese, i tifosi gialloblù hanno rumorosamente fischiato Mario Balotelli, spingendolo a minacciare (l'arbitro) di abbandonare il campo. Alla fine SuperMario ha continuato e chiuso il confronto, siglando nel finale pure la rete della speranza dei suoi. Inutile, dato che i padroni di casa, avanti con Salcedo Mora e Pessina, alla fine si sono imposti 2-1.

Nelle altre sfide del pomeriggio ha sorriso l'Udinese mentre Lecce e Sassuolo si sono divise la posta in palio. I bianconeri, nella settimana del benservito a mister Tudor, si sono rialzati battendo 3-1 in trasferta il Genoa. I friulani sono arrivati puntuali all'appuntamento con i tre punti grazie alle reti di De Paul, Sema e Lasagna, che hanno annullato il punto iniziale di Pandev. Al “Via del Mare” invece i giallorossi di Fabio Liverani non sono riusciti ad approfittare del doppio vantaggio (Lapadula e Falco) e si sono dovuti accontentare del pari con i neroverdi emiliani, saliti al 2-2 con Toljan e Berardi.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Simone Venezia)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marcopolo13 12 mesi fa su tio
3 punti a tavolino alla squadra avversaria. Ogni singola volta che questi episodi si verificano. Poi vedi come iniziano a cambiare le cose.
Arciere 12 mesi fa su tio
"Durante Verona-Udinese, i tifosi gialloblù hanno rumorosamente fischiato Mario Balotelli". No, era Verona-Brescia e Genoa-Udinese.
Norvegianviking 12 mesi fa su tio
Niente di nuovo. Verona è una città razzista da sempre.
Angelo Michele Maiorano 12 mesi fa su fb
"Mi piace l'odore del Napalm...."
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-31 19:38:30 | 91.208.130.86