Verona
0
Roma
0
fine
(0-0)
keystone-sda.ch/ (SALVATORE DI NOLFI)
+5
SUPER LEAGUE
26.10.2019 - 20:530

Lo Xamax batte il Lucerna e supera il Lugano

Nell'anticipo della dodicesima giornata di campionato, i neocastellani hanno piegato 2-0 il Lucerna, salendo all'ottavo posto della classifica. Pari tra Sion e Servette

SION - Due gol, quelli realizzati da Karlen dopo 11' e Oss all'80', hanno permesso allo Xamax di abbellire significativamente la sua classifica. Senza vittorie da fine settembre, quando si imposero a Cornaredo, grazie ai guizzi di attaccante e difensore i rossoneri neocastellani hanno infatti superato 2-0 un Lucerna svagato. I tre punti incamerati hanno permesso alla truppa di Joël Magnin di salire un gradino in classifica, superando il Lugano e appollaiandosi all'ottavo posto.

Nell'altro match del sabato di Super League, fermando il Servette il Sion è riuscito a stoppare a quattro la serie di sconfitte consecutive. L'1-1 del Tourbillon si è concretizzato per effetto delle marcature di Schalk (34') e Doumbia (40', su rigore).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 23:35:57 | 91.208.130.89