Cerca e trova immobili

MLSIbra furioso: «Se vado via nessuno si ricorderà di voi»

25.10.19 - 13:12
Il bomber svedese, ko nel derby ed eliminato con i suoi Galaxy, si è scatenato nel post partita: «Sono abituato a giocare davanti a 80'000 spettatori. Questa era una passeggiata nel parco»
Keystone
Ibra furioso: «Se vado via nessuno si ricorderà di voi»
Il bomber svedese, ko nel derby ed eliminato con i suoi Galaxy, si è scatenato nel post partita: «Sono abituato a giocare davanti a 80'000 spettatori. Questa era una passeggiata nel parco»
CALCIO: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - L'avventura di Ibra ai Los Angeles Galaxy - 52 reti in 56 presenze - si è conclusa questa notte (salvo colpi di scena). Il bomber svedese, insieme ai suoi compagni, è stato sconfitto 5-3 dai "cugini" del Los Angeles FC nei quarti dei playoff di MLS. Autore del momentaneo 2-2, Ibrahimovic è sbottato a fine partita. Prima si è rivolto in maniera provocatoria ad un tifoso avversario toccandosi le parti basse, poi si è scontrato con un dirigente dei rivali, chiudendo in bellezza in conferenza stampa.

 «Cosa farò l’anno prossimo? Non lo so. Se resto sarà un bene per la MLS perché così tutto il mondo la seguirà. Se vado via nessuno si ricorderà di questa Lega», ha detto Ibra, che ora è praticamente un giocatore svincolato e deve scegliere la sua prossima squadra.

L'attaccante, nel mirino di alcuni club anche in Italia, ha poi criticato il pubblico del Banc of California Stadium (circa 20 mila spettatori): «Non vorrei essere irrispettoso, ma questo per me è stato come un allenamento. Questo stadio è piccolo. Io sono abituato a giocare davanti a 80 mila spettatori. Questa era una passeggiata nel parco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 4 anni fa su tio
La sua bravura calcistica non va di pari passo con la sua cafoneria, infatti è molto piu' cafone di quanto sia campione

Zarco 4 anni fa su tio
Che brutta persona ! Triste essere così , soldi o non soldi

Arciere 4 anni fa su tio
Solito megalomane...

El Jardinero 4 anni fa su tio
Ma lasciate stare ...! ;))

skorpio 4 anni fa su tio
spero veramente per il calcio italiano che non venga davvero comprato dal Bologna... torna in svezia a montare mobili ikea, sbruffone!!

Equalizer 4 anni fa su tio
Questo tipo qua sarebbe borioso anche da tetraplegico in carrozzella
NOTIZIE PIÙ LETTE