Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUESgambettato il Feyenoord, com'è dolce l'Europa per lo Young Boys

24.10.19 - 20:51
I bernesi hanno superato 2-0 gli olandesi, volando in vetta al girone G di coppa
keystone-sda.ch/STF (ANTHONY ANEX)
Sgambettato il Feyenoord, com'è dolce l'Europa per lo Young Boys
I bernesi hanno superato 2-0 gli olandesi, volando in vetta al girone G di coppa
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Per festeggiare la qualificazione c'è tempo. È però vero che, con i punti strappati al Feyenoord, lo Young Boys si è sensibilmente avvicinato al sogno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Caduti all'esordio nella tana del Porto, i bernesi hanno innestato la marcia più alta nelle due gare casalinghe disputate. Prima hanno piegato 2-1 i Glasgow Rangers e, in quest'ultimo giovedì di coppa, hanno battuto 2-0, appunto, il Feyenoord. Decisive per la festa sono state le marcature di Assalé (14') e Nsame (28') i quali – entrambi su rigore – hanno garantito ai gialloneri il primato nel Gruppo G della manifestazione. Secondi a pari merito dopo l'1-1 dello scontro diretto, Porto e Rangers, lontani due punti.

Nella prima tranche di match europei, da segnalare il pari interno della Roma, fermata sull'1-1 dal Borussia Mönchengladbach, i successi esterni centrati dal Manchester United (0-1 contro il Partizan) e dall'Espanyol (0-1 nella tana del Ludogorets) e il 6-0 con il quale l'AZ Alkmaar ha sotterrato l'Astana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE