Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEDispetto a Favre, l'Inter torna a flirtare con la qualificazione

23.10.19 - 22:54
Battendo 2-0 il Borussia Dortmund, i nerazzurri sono tornati pienamente in corsa per il passaggio agli ottavi. Vittorie pure per Benfica, Liverpool, Napoli e Barcellona
keystone-sda.ch/STF (Antonio Calanni)
Dispetto a Favre, l'Inter torna a flirtare con la qualificazione
Battendo 2-0 il Borussia Dortmund, i nerazzurri sono tornati pienamente in corsa per il passaggio agli ottavi. Vittorie pure per Benfica, Liverpool, Napoli e Barcellona
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Vittoria pesantissima per l'Inter riuscita, nella terza giornata del primo turno di Champions League, a rendere un po' meno complicata la sua situazione nel Gruppo F. I nerazzurri hanno approfittato della spinta del pubblico di San Siro per piegare 2-0 il Borussia Dortmund di Lucien Favre e raggiungerlo al secondo posto della classifica. Decisivi, per il successo della Beneamata, il gol realizzato da Lautaro Martinez (che ha anche sbagliato un rigore) al 22' del primo tempo e quello piazzato da Antonio Candreva - in contropiede - in Zona Cesarini.

La serata di coppa ha poi fatto registrare la vittoria del Benfica sul Lione (2-1), il pari tra Lilla e Valencia (1-1) e... tre successi esterni. Lontano dalle loro case hanno gioito il Liverpool, che ne ha fatti quattro (a uno) al Genk, il Barcellona (1-2 contro lo Slavia Praga) e il Napoli. I partenopei hanno espugnato 2-3 Salisburgo grazie ai guizzi di Mertens (doppietta) e Insigne. Per gli austriaci due gol di Haaland. 

Nei due anticipi del tardo pomeriggio i tre punti li hanno invece conquistati il Chelsea, andato a imporsi 1-0 ad Amsterdam contro l'Ajax, e il Red Bull Lipsia, che ha piegato 2-1 lo Zenit.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Superinter !
NOTIZIE PIÙ LETTE