keystone-sda.ch/STR (PETER POWELL)
+4
CHAMPIONS LEAGUE
23.10.2019 - 18:510

«Triplette? Mando i palloni a mia madre in Giamaica»

Il giocatore del City Raheem Sterling, brillantissimo in questa prima parte di stagione, ha steso l'Atalanta con un tris stellare: «Ho comprato altri sei astucci per le altre triplette...»

MANCHESTER (GBR) - Scatenato in questa prima parte di stagione, letteralmente inarrestabile ieri contro l'Atalanta: in questo momento Raheem Sterling (12 gol in 13 match) è una delle stelle più luminose in casa Manchester City. Autore di tre reti nel 5-1 rifilato dalla squadra di Guardiola alla Dea di Gasperini, il 24enne è salito a quota 5 triplette con la maglia dei Citizens, di cui 4 in questo anno solare.

Come da tradizione, dopo i tre sigilli, Sterling si è portato a casa il pallone, destinato a finire... in Giamaica. «Tutti i palloni che ho ricevuto dopo una tripletta sono a casa di mia madre in Giamaica - ha spiegato Sterling sollecitato da un giornalista - Li ha messi tutti sotto vetro. Ora ho già comprato altri sei astucci per le altre triplette, così posso metterli lì dentro e spedirli a lei».

Scontata dunque la destinazione della sfera ricevuta dopo aver strapazzato i bergamaschi in Champions. «Darò anche questo pallone alla mamma per metterlo da parte. Ora però voglio concentrarmi sui prossimi match e fare altri gol, non vedo l'ora di affrontare l'Aston Villa in Premier League».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STR (Dave Thompson)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 14:59:44 | 91.208.130.85