Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEDue-bala salva la Juve

22.10.19 - 22:58
Una doppietta in 2' di Paulo Dybala ha permesso ai bianconeri di battere 2-1 il Lokomotiv. Successi larghissimi per Tottenham, PSG e City
keystone-sda.ch/ (Alessandro Di Marco)
Due-bala salva la Juve
Una doppietta in 2' di Paulo Dybala ha permesso ai bianconeri di battere 2-1 il Lokomotiv. Successi larghissimi per Tottenham, PSG e City
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – “La sfida interna al Lokomotiv Mosca sarà una passeggiata”. Chi l'aveva detta questa? Nella terza giornata del primo turno di Champions League la Juventus ha dovuto soffrire parecchio per piegare i russi, presentatisi a Torino senza molto da perdere e andati vicinissimi al colpaccio.

In vantaggio con Miranchuk (30'), a lungo gli ospiti hanno tenuto in scacco i campioni d'Italia, imprecisi, frettolosi, distratti. La svolta a una sfida stregata (per i bianconeri) l'ha impressa Paulo Dybala il quale, in 2' (77' e 79'), ha piazzato la doppietta risolutrice.

Il martedì europeo ha promosso anche il Tottenham, il PSG e il Manchester City, tutti riusciti a centrare successi larghissimi. I londinesi hanno cancellato 5-0 la Stella Rossa. I parigini hanno vinto 5-0 a Bruges (tripletta di Mbappé e doppietta di Icardi). I Citizens hanno invece liquidato 5-1 l'Atalanta. Passata in vantaggio con Malinovsky, la Dea è poi stata travolta dalla doppietta di Agüero e dalla tripletta di Sterling.

Vittorie esterne le hanno infine centrate il Real Madrid, impostosi 1-0 a Istanbul sul Galatasaray grazie a Kroos, e il Bayern Monaco, avanti 3-2 in casa dell'Olympiakos.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Dü-bai salva la Juve ;))
NOTIZIE PIÙ LETTE