+5
CROTONE
18.10.2019 - 19:320
Aggiornamento : 19.10.2019 - 11:56

«Altro che perdono, grazie che ti sei portato via Wanda»

Maxi Lopez, attaccante del Crotone, riaccende la polemica con l'ex moglie dopo le frasi distensive che sembravano aver chiuso la vicenda

CROTONE (Italia) - «Ho perdonato Icardi, non ho nessun problema. Il mio obiettivo nella vita, oltre al calcio, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli». Queste parole, rilasciate in settimana al programma "El que abandona no tiene premio", sembravano la fine delle polemiche nella vicenda Maxi Lopez-Wanda Nara-Icardi. Ed invece l'illusione è durata pochi giorni, con l'attuale attaccante del Crotone che sui social ha "fatto chiarezza" ed è tornato all'attacco.

«Altro che perdono, lo ringrazio perché si è portato via W... », ha scritto su Instagram Maxi Lopez, lasciando un commento al post del profilo "Che fatica la vita da bomber" dal titolo “Ho deciso di perdonare Icardi".

Insomma un nuovo capitolo della vicenda e del tormentone tra la bionda procuratrice e l’ex marito, che in questi anni non si sono certo risparmiati parole al veleno e accuse.

CALCIO: Risultati e classifiche

Bang ShowBiz
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 23:38:50 | 91.208.130.89