LIGA
16.10.2019 - 17:370

Caos Catalogna, il “Clasico” si sposta a Madrid?

La Liga ha chiesto alla Federazione di far giocare il match del 26 ottobre a Madrid e non a Barcellona, invertendo i campi in calendario

MADRID (Spagna) - La situazione in Catalogna condiziona il calcio in Spagna. La Liga - come scrive la stampa iberica - ha chiesto alla Federazione di Calcio spagnola che Real Madrid e Barcellona invertano l'ordine dei “Classici” tra il girone di andata e quello di ritorno.

In sostanza è stato chiesto che la partita in programma al Camp Nou il prossimo 26 ottobre si giochi al Bernabéu per motivi di sicurezza.

Proprio quel giorno è prevista una grande manifestazione a Barcellona per protestare contro le sentenze che hanno condannato i leader separatisti. 

Se il Comitato della federazione spagnola che si occupa delle competizioni accetterà la proposta della Liga, il Classico del girone di ritorno si giocherà invece l'1 marzo al Camp Nou. Nei prossimi giorni verrà presa la decisione.

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 9 mesi fa su tio
e il 1 marzo i catalani staranno tutti chiusi in casa?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-15 02:06:23 | 91.208.130.85