Cerca e trova immobili

SERIE A«Milan salvato dalla bancarotta»

09.10.19 - 19:06
L'amministratore delegato dei rossoneri Ivan Gazidis: «Capiamo e condividiamo la frustrazione dei tifosi, ma stiamo intraprendendo un viaggio non facile e non possiamo ignorare la realtà»
Keystone
«Milan salvato dalla bancarotta»
L'amministratore delegato dei rossoneri Ivan Gazidis: «Capiamo e condividiamo la frustrazione dei tifosi, ma stiamo intraprendendo un viaggio non facile e non possiamo ignorare la realtà»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il Milan spera di trovare al più presto l'interruttore della luce. Il deludente avvio di stagione dei rossoneri ha indotto il club a cambiare allenatore già dopo sette giornate, sancendo di fatto l'ennesima scelta sbagliata di un club che - negli ultimi anni - ne ha azzeccate ben poche.

E così - al posto di un "confuso" Marco Giampaolo - è arrivato Stefano Pioli. Il suo sbarco a San Siro non ha per nulla convinto la piazza:  «Non è stata una scelta presa a cuor leggero, ma l'abbiamo presa tutti insieme, mettendo il club prima di qualsiasi cosa - ha spiegato l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis - Capiamo e condividiamo la frustrazione dei tifosi, ma stiamo intraprendendo un viaggio non facile e non possiamo ignorare la realtà». 

L'a.d. del Milan non ha poi nascosto le difficoltà incontrate negli ultimi anni: «Abbiamo dovuto salvare il club dalla bancarotta, rischiavamo la serie D come accaduto al Parma, ma stiamo lavorando con professionalità e cuore per riportare il Milan su un sentiero positivo. Abbiamo ereditato debiti che ci hanno portato fuori dalle coppe». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
I cinesi indefiniti comprarono il Milan da Berlusconi con i soldi del fondo d'investimento Elliott,soldi che avrebbero dovuto ridare pagando inoltre lauti interessi.I cinesi si dimostrarono inaffidabili ed il Milan iniziò a ballar male,il fondo a quel punto cosa fece?non ricevendo le tranche di pagamento pattuite,fece valere una clausola contrattuale e si prese il Milan.A quel punto il fondo aveva 2 vie,lasciar cadere il Milan in malora o rilanciarlo per rivenderlo in futuro facendo un'importante plusvalenza,cosa che sta attualmente facendo.Sono investitori e speculatori non filantropi.

miba 4 anni fa su tio
Gh'è pü al Berlüsca :):):)
NOTIZIE PIÙ LETTE