Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEFassnacht fa esplodere lo Stade de Suisse: l'YB stende i Rangers al 93'

03.10.19 - 20:58
I campioni svizzeri, grazie a due reti nella ripresa, si sono imposti 2-1 sulla compagine guidata da Steven Gerrard. Un punto per il Borussia Mönchengladbach
keystone-sda.ch/ (PETER SCHNEIDER)
Fassnacht fa esplodere lo Stade de Suisse: l'YB stende i Rangers al 93'
I campioni svizzeri, grazie a due reti nella ripresa, si sono imposti 2-1 sulla compagine guidata da Steven Gerrard. Un punto per il Borussia Mönchengladbach
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Mille emozioni allo Stade de Suisse, dove l'YB ha piegato 2-1 i Rangers di Gerrard con un lampo dei recuperi. Colpiti al 44' da Morales, i gialloneri sono cresciuti nella ripresa fino ad arrivare al meritato successo. Al 50' ci ha pensato Assalé ad impattare la contesa, mentre al 93' - dopo diverse fiammate e parecchia pressione da parte dei bernesi - è stato decisivo Fassnacht. Il 26enne, approfittando di un'incertezza della retroguardia ospite, ha trafitto McGregor con una bella conclusione dal limite dell'area.

Per l'YB, che nel primo turno di Europa League era caduto al cospetto del Porto, sono 3 punti d'oro che lo rilanciano alla grande nel Gruppo G. L'altra sfida del girone ha visto il Feyenoord superare 2-0 il Porto. Tutte le squadre sono a quota 3 punti.

Tra le altre sfide delle 18.55 da sottolineare i due pareggi maturati nel girone J. La Roma ha impattato 1-1 sul campo del Wolfsberger (Liendl ha risposto a Spinazzola), mentre il Borussia Mönchengladbach ha acciuffato in extremis il Basaksehir (1-1). I tedeschi, tra i quali sono partiti titolari Sommer, Elvedi, Embolo e Zakaria, hanno pareggiato al 91' con Herrmann. Al 55' aveva aperto le marcature Visca.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE