keystone-sda.ch/ (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
+5
SUPER LEAGUE
02.10.2019 - 23:530
Aggiornamento : 03.10.2019 - 17:53

Behrami-Sion, è divorzio

È durata solo pochi mesi l'avventura del centrocampista rossocrociato alla corte di Christian Constantin

SION - Valon Behrami non vestirà più la maglia del Sion. Arrivato in estate, il centrocampista ha infatti già chiuso la sua avventura con i biancorossi vallesani. Come riportato da Rsi, il 34enne ticinese e il club hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto che li legava.

Svincolato, a questo punto Valon aspetterà la finestra invernale di mercato per decidere il proprio futuro. Potrebbe continuare in Svizzera - se troverà una società pronta a puntare su di lui - all'estero o anche scegliere di appendere gli scarpini al chiodo.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
VISIO 1 anno fa su tio
purtroppo questa è la fine di chi pensa di essere superiore ma assolutamente non capace a autovalutarsi, una vera frana di panna montata.
VISIO 1 anno fa su tio
La sua LaRagusa ha dichiarato che ora ha un marito felice a casa, anche se nessuno la pensa cosi, faccio i miei auguri. Le solite sparlate ....................
Tato50 1 anno fa su tio
Dalla finestra invernale, buttati, se è al piano terra, così cambi carattere e spacchi meno gambe agli altri e a te ( e i maroni a noi) ) !!
Verbania 1 anno fa su tio
Divertente leggere le interviste che aveva rilasciato Behrami all’epoca... “Molto legato ai Constantin,... mi trattano come un uomo,...”. ?? E il Sion: “uomo forte nello spogliatoio, personalità, qualità, guerriero, esperienza,....”. ??
F/A-18 1 anno fa su tio
Ma non era il migliore degli Svizzeri ?
VISIO 1 anno fa su tio
@F/A-18 migliore Svizzero........ si u c ittadino coil Passaporto ma per l'altro poi.............
GI 1 anno fa su tio
mi pare già fuori luogo che fosse arrivato alla corte di CC.....dove, giocatori, allenatori e quant'altro...non hanno mai vita lunga...
VISIO 1 anno fa su tio
è si, a Sion niente Pandoro era prevedibile per un giocatore montato. Ora si mettera a far Slamon Gigante ......................
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 12:24:40 | 91.208.130.86