Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBehrami-Sion, è divorzio

02.10.19 - 23:53
È durata solo pochi mesi l'avventura del centrocampista rossocrociato alla corte di Christian Constantin
keystone-sda.ch/ (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Behrami-Sion, è divorzio
È durata solo pochi mesi l'avventura del centrocampista rossocrociato alla corte di Christian Constantin
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Valon Behrami non vestirà più la maglia del Sion. Arrivato in estate, il centrocampista ha infatti già chiuso la sua avventura con i biancorossi vallesani. Come riportato da Rsi, il 34enne ticinese e il club hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto che li legava.

Svincolato, a questo punto Valon aspetterà la finestra invernale di mercato per decidere il proprio futuro. Potrebbe continuare in Svizzera - se troverà una società pronta a puntare su di lui - all'estero o anche scegliere di appendere gli scarpini al chiodo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 4 anni fa su tio
purtroppo questa è la fine di chi pensa di essere superiore ma assolutamente non capace a autovalutarsi, una vera frana di panna montata.

VISIO 4 anni fa su tio
La sua LaRagusa ha dichiarato che ora ha un marito felice a casa, anche se nessuno la pensa cosi, faccio i miei auguri. Le solite sparlate ....................

Tato50 4 anni fa su tio
Dalla finestra invernale, buttati, se è al piano terra, così cambi carattere e spacchi meno gambe agli altri e a te ( e i maroni a noi) ) !!

Verbania 4 anni fa su tio
Divertente leggere le interviste che aveva rilasciato Behrami all’epoca... “Molto legato ai Constantin,... mi trattano come un uomo,...”. ?? E il Sion: “uomo forte nello spogliatoio, personalità, qualità, guerriero, esperienza,....”. ??

F/A-18 4 anni fa su tio
Ma non era il migliore degli Svizzeri ?

VISIO 4 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
migliore Svizzero........ si u c ittadino coil Passaporto ma per l'altro poi.............

GI 4 anni fa su tio
mi pare già fuori luogo che fosse arrivato alla corte di CC.....dove, giocatori, allenatori e quant'altro...non hanno mai vita lunga...

VISIO 4 anni fa su tio
è si, a Sion niente Pandoro era prevedibile per un giocatore montato. Ora si mettera a far Slamon Gigante ......................
NOTIZIE PIÙ LETTE