Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUERenzetti fra EL e nuovo allenatore: «Tramezzani? Non lo prenderei neanche sotto tortura»

02.10.19 - 21:24
Domani sera il Lugano affronterà la Dinamo Kiev a San Gallo in occasione del secondo turno della fase a gironi di Europa League: «Sarà un match difficile, ma dobbiamo ritrovare l'autostima»
TI-Press (foto d'archivio)
Renzetti fra EL e nuovo allenatore: «Tramezzani? Non lo prenderei neanche sotto tortura»
Domani sera il Lugano affronterà la Dinamo Kiev a San Gallo in occasione del secondo turno della fase a gironi di Europa League: «Sarà un match difficile, ma dobbiamo ritrovare l'autostima»
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Dopo aver perso contro il Copenaghen in terra danese all'esordio europeo, la truppa di Celestini tenterà di raddrizzare la situazione contro una squadra attualmente in salute. La formazione ucraina è infatti reduce da quattro vittorie consecutive, una in Europa League e tre in campionato. «Sarà una partita difficilissima perché oltre a essere una buonissima squadra e ad aver trovato i ritmi ideali nell'impostazione del gioco, la Dinamo ha recentemente inanellato un filotto di risultati importanti e ha anche recuperato alcuni infortunati», ha analizzato il presidente del Lugano Angelo Renzetti. «È una squadra che in Europa è abituata a giocare a questi livelli e in più ha una fisicità estrema: il più basso misura infatti 1,85cm. Sulla carta non abbiamo quasi chances, se poi dovesse succedere qualcosa di piacevole, sarebbe tutto di guadagnato e ci cambierebbe anche un po' la vita».

Un risultato positivo al Kybunpark potrebbe farle vedere la situazione attuale da un'altra angolazione? «Sicuramente, anche perché penso che a una squadra come la nostra serva solo vincere una partita per sbloccarsi, poi è indifferente se sarà contro gli ucraini o a Sion. Sono convinto che in questo momento abbiamo bisogno di crederci, di ritrovare la nostra autostima e questa situazione può risolverla soltanto un successo». 

Si vocifera nell'ambiente che ha incontrato Tramezzani e Gattuso per la panchina... «La voce è assolutamente falsa e Tramezzani non lo prenderei neanche sotto tortura. Ci metto più energia a gestire lui che tutto il resto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Se dovesse essere riporta il grande Zeman...Forza Lugano!

Zarco 4 anni fa su tio
Beh, non proprio affidabilissimo il presidente! Cambia idea ogni giorno ...

Bayron 4 anni fa su tio
Peggio dei 5 Stelle!!

gibi 4 anni fa su tio
Quando ho letto Gattuso....... ho riso per 10 minuti :-) :-) :-)

Hardy 4 anni fa su tio
Gattuso, certo. Prenderebbe uno stipendio credo assai maggiore di tutta la rosa giocatori insieme.

Mushroom 4 anni fa su tio
Angelo ti si sta allungando il naso hahahaha!

GI 4 anni fa su tio
ul bel vedé l'é poc distant......gnanca 24 ur.....

Diablo 4 anni fa su tio
Hotel de La Paix dixit.

roma 4 anni fa su tio
Risposta a Diablo
...bella li, ciao Diablo

VISIO 4 anni fa su tio
quante parole..................... lasciate fare a chi sa fare.

Frankeat 4 anni fa su tio
Risposta a VISIO
cioè a chi?

Indira69 4 anni fa su tio
La veemenza con la quale nega gli incontri,dimostra esattamente il contrario:gli incontri ci sono stati ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura.Poi si sa,Lugano é piccola e se qualcosa avviene le voci girano...
NOTIZIE PIÙ LETTE