Cerca e trova immobili

TORINOMarchisio si ritira a 33 anni

02.10.19 - 13:55
L'ex centrocampista della Juve, reduce da un'esperienza in Russia, dice addio al calcio giocato. L'annuncio domani all'Allianz Stadium
Keystone/foto d'archivio
Marchisio si ritira a 33 anni
L'ex centrocampista della Juve, reduce da un'esperienza in Russia, dice addio al calcio giocato. L'annuncio domani all'Allianz Stadium
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Claudio Marchisio, all’età di 33 anni, appende le scarpe al chiodo. L'ex centrocampista della Juve, reduce da una sfortunata esperienza in Russia con lo Zenit San Pietroburgo, ha deciso di dire basta con il calcio giocato. Marchisio, condizionato da problemi fisici, aveva rescisso dopo un anno il suo contratto con il club russo.

Da svincolato aveva ricevuto tante offerte - da Italia, Brasile e Cina, fino ai Rangers di Gerrard - ma il Principino ha scelto di chiudere la carriera per mancanza di stimoli dopo i tanti (troppi) guai fisici.

L’annuncio ufficiale è previsto domani alle 15, con una conferenza alla sala Gianni e Umberto Agnelli dell'Allianz Stadium, quella utilizzata dalla Juventus - che è stata la sua famiglia per 20 anni, considerando anche le giovanili - per i grandi eventi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Grande Claudio!
NOTIZIE PIÙ LETTE