Napoli
1
Milan
1
1. tempo
(1-1)
keystone-sda.ch/STF (JOSE COELHO)
+16
EUROPA LEAGUE
19.09.2019 - 23:030

YB piegato dal Porto. Sorride la Roma, crolla il Gladbach

I gialloneri, di scena all'Estadio do Dragao, sono stati sconfitti 2-1. Nel gruppo J successo dei giallorossi (4-0 sul Basaksehir), mentre il B. Mönchengladbach di Sommer ha perso 4-0 dal Wolfsberger

PORTO (Portogallo) - Impegnato sul difficile campo del Porto nel primo match della fase a gironi di Europa League, l'YB è stato sconfitto 2-1 al termine di una sfida intensa. Nell primo tempo tutte le segnature, con la doppietta del brasiliano Soares (8', 29') che ha vanificato la rete del momentaneo 1-1 firmata da Nsame (a segno su rigore al 15'). 

Nell'altro incontro del girone G, giocato a Glasgow, i Rangers hanno piegato 1-0 il Fayenoord. Decisivo il sigillo di Ojo al 24'.

Tra le altre sfide della serata da spicca il comodo successo per 4-0 della Roma contro il Basaksehir. All'autogol di Caicara nel primo tempo si sono aggiunte le reti di Dzeko, Zaniolo e Kluivert.

Nel gruppo J, quello dei giallorossi, c'è anche il Borussia Mönchengladbach di Sommer, Elvedi, Zakaria, ed Embolo, che davanti ai propri tifosi ha perso 4-0 dagli austriaci del Wolfsberger.

Decisamente più sofferta la vittoria del Manchester United, che ha piegato 1-0 l'Astana grazie a Greenwood (73').

Ok il Wolfsburg di Mbabu e Mehmedi, che ha sconfitto 3-1 l'Oleksandriya. Per i tedeschi, otre ad Arnold e Brekalo, ha trovato la via del gol anche il rossocrociato Mehmedi, autore del momentaneo 2-0 al 24'.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STR (Luis Vieira)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 22:42:55 | 91.208.130.87