TiPress
+9
EUROPA LEAGUE
18.09.2019 - 19:140
Aggiornamento : 21:16

Lugano pronto alla battaglia

In serata i bianconeri hanno svolto un breve allenamento sul campo del Copenaghen, utile soprattutto per prendere confidenza con il terreno da gioco

LUGANO - A Copenaghen per dare un calcio alla crisi e per iniziare con il piede giusto l'avventura europea. È questa la missione del Lugano, impegnato domani sera in Danimarca per la prima partita del Gruppo B. Il calcio d'inizio è fissato per le 18.55. 

I bianconeri - partiti questa mattina da Malpensa -dovranno dimostrare di non aver perso il filo del discorso, dopo alcune partite - in particolare l'ultima a Losanna - davvero deludenti. Urge una reazione d'orgoglio dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative e per certi versi preoccupante.

In serata gli uomini di Fabio Celestini hanno svolto un'ora d'allenamento, utile soprattutto per prendere confidenza con il terreno da gioco... 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (LISELOTTE SABROE)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 8 mesi fa su tio
dopo la scoppola a Losanna.....le sconfitte consecutive in campionato....la mancanza (quasi assenza) di reti segnate dopo la prima a Zurigo....la vedo veramente dura. Sono comunque pronto alla sorpresa.
RobediK71 8 mesi fa su tio
Forza ragazzi, si puo fare
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 09:04:04 | 91.208.130.86