+15
LONDRA
16.09.2019 - 12:010
Aggiornamento : 22:25

«Mio padre era sempre ubriaco, non l'ho mai davvero conosciuto», e Ronaldo pianse

Parlando del padre, il campionissimo portoghese non è riuscito a trattenere le lacrime: «Scusate, non avevo mai visto quel video»

LONDRA (GBR) - Nonostante i quattordici anni passati, Cristiano Ronaldo non ha del tutto metabolizzato la morte del padre. Grazie al suo status e ai suoi guadagni ha salvato la sua famiglia, il fratello dalla droga, la madre dalla povertà, ma nulla ha potuto con l'amato genitore, alcolizzato cronico morto nel 2005 a 52 anni.

E proprio ricordando José Dinis Aveiro, in un'intervista concessa a Piers Morgan (in onda martedì sull'inglese Itv), l'asso portoghese della Juventus è scoppiato a piangere. Dopo un breve filmato mostratogli, il 34enne non è riuscito a trattenere le lacrime. «Scusate. Non avevo mai visto quel video», ha raccontato commosso il lusitano, che ha aggiunto che la sua maggior tristezza è quella di non aver avuto il tempo di mostrare al padre i traguardi raggiunti.

«Essere diventato il numero uno senza che lui lo vedesse. Lo ha visto la mia famiglia, mia mamma, i miei fratelli e anche il mio figlio più grande». Nell'intervista, Ronaldo ha poi ammesso di non aver «Mai davvero conosciuto mio padre perché era sempre ubriaco». 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Claudio Giovannini)
Guarda tutte le 18 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Dioneus 8 mesi fa su tio
Qualche anno fa non sopportavo Ronaldo, ma negli anni l'ho notevolmente rivalutato. E parlo del Ronaldo uomo, perché il Ronaldo calciatore è indiscutibile
Ana Maria Lira 8 mesi fa su fb
Me despiace tanto ..... Te meriti tutto il tuo successo che hai perché sei umile e di buon cuore aiuti tanti persone campione te ammiro tanto 👏👏👏👏👏
Filomena De Melo Morena 8 mesi fa su fb
❤❤
Roberto Ortelli 8 mesi fa su fb
Purtroppo l‘alcol rovina la vita a tutti...
Adriana Genuizzi Da Silva 8 mesi fa su fb
Che umiltà 👏
Andrea Weber 8 mesi fa su fb
Ho sempre avuto stima per Cr7, non è sempre perfetto, ma è sempre stato un professionista, dentro e fuori dal campo. Magari proprio una vita difficile e tante sfide personali, lo hanno reso così.
Liliana Friande 8 mesi fa su fb
❤❤❤bravo Ronaldo
Mitsh Mitsh 8 mesi fa su fb
Mi dispiace molto...campione ..
Jorge Silva Manuela Franconi 8 mesi fa su fb
Mi dispiace. Il padre ( che non ho) è da sempre nel mio cuore, non ho avuto tempo di dirgli o quanto lo amavo. Forza Cristiano Ronaldo. Lui ti sta curando la su.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 07:40:16 | 91.208.130.87