Cerca e trova immobili

SERIE ABologna, pazza rimonta: Brescia ribaltato 4-3

15.09.19 - 17:16
Sotto 3-1 all'intervallo, il Bologna ha colto in trasferta un successo dolcissimo. Ok Cagliari, Atalanta e Spal
keystone-sda.ch/ (FILIPPO VENEZIA)
Bologna, pazza rimonta: Brescia ribaltato 4-3
Sotto 3-1 all'intervallo, il Bologna ha colto in trasferta un successo dolcissimo. Ok Cagliari, Atalanta e Spal
CALCIO: Risultati e classifiche

BRESCIA - Grande rimonta del Bologna, che nel terzo turno di Serie A ha sconfitto 4-3 il Brescia (in dieci dal 48' per l'espulsione di Dessena). Sotto 3-1 all'intervallo in virtù della doppietta di Alfredo Donnarumma e il sigillo di Cistana, gli emiliani (a segno una prima volta con Bani al 36'), si sono scatenati nella ripresa. Palacio, Denswil e Orsolini (4-3 all'80') hanno ribaltato gli uomini di Corini.

Successi esterni anche per Cagliari e Atalanta. I sardi hanno sconfitto 3-1 il Parma grazie alla doppietta di Cappitelli e a gol di Simeone. Al Parma non è bastata la segnatura di Barilla (momentaneo 2-1 al 58').

Da parte sua la Dea di Gasperini ha piegato in extremis il Genoa. Dopo il gol di Muriel al 64' il match si è infiammato nel finale, dove Criscito ha trovato il pareggio (91'), prima del definitivo 2-1 firmato da Zapata al 95'.

Da segnalare infine il ko esterno della Lazio, battuta 2-1 dalla Spal. Al gol di Immobile per i biancocelesti (al 17' su rigore) hanno risposto Petagna (63') e Kurtic (92').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Male molto male forza Brescia
NOTIZIE PIÙ LETTE