keystone-sda.ch/STR (CHRISTOPHE PETIT TESSON)
+ 2
LIGUE 1
14.09.2019 - 14:010
Aggiornamento : 15.09.2019 - 00:33

«Neymar? Ci ha mancato di rispetto, non ha più diritto all'errore»

I tifosi del PSG sono arrabbiati con il talento brasiliano per le sue dichiarazioni di questa estate

PARIGI (Francia) -  Nella giornata odierna Neymar esordirà in Ligue 1 con il PSG al Parco dei Principi contro lo Strasburgo e l'accoglienza dei tifosi parigini nei suoi confronti si prospetta davvero poco accogliente.

I fans francesi non hanno infatti ancora digerito la lunga telenovela estiva che ha coinvolto il brasiliano, il quale fino all'ultimo giorno di mercato aveva espresso il suo malessere nella Capitale francese e il desiderio di trasferirsi al Barcellona.

«Invitiamo tutti i supporters parigini che si sono sentiti colpiti in un momento o nell'altro dal suo atteggiamento, di mostrargli che non ha più diritto all'errore e che il cammino della redenzione sarà lungo... molto lungo», hanno scritto gli ultras in un comunicato pubblicato sui Social Network. «Calcisticamente Neymar è uno dei più grandi talenti della sua generazione, ma è lontano da essere il più importante per noi attualmente. Ciò che gli rimproveriamo è di aver mancato di rispetto a più riprese il nostro club e di averlo anche umiliato in certi momenti(...)».

keystone-sda.ch/STR (CHRISTOPHE PETIT TESSON)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-14 13:52:00 | 91.208.130.85