Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera fermata dall'Irlanda

05.09.19 - 22:49
La selezione rossocrociata ha impattato 1-1 in trasferta. Nello stesso tempo successi per Danimarca, Italia, Spagna e Finlandia
keystone-sda.ch/ (GEORGIOS KEFALAS)
Svizzera fermata dall'Irlanda
La selezione rossocrociata ha impattato 1-1 in trasferta. Nello stesso tempo successi per Danimarca, Italia, Spagna e Finlandia
CALCIO: Risultati e classifiche

DUBLINO (Irlanda) - La Nazionale svizzera non è andata oltre all'1-1 in occasione della terza sfida del Gruppo D in Irlanda, valida per la qualificazione ai prossimi Europei.

Dopo aver sfiorato il vantaggio in più di una circostanza, i ragazzi di Petkovic hanno realizzato l'1-0 al 74' con Schär, ma sono stati ripresi una decina di minuti più tardi da McGoldrick (85'), il quale ha fissato il risultato sull'1-1 finale.

Nell'altro incontro del girone la Danimarca ha superato Gibilterra 6-0. Doppiette di Eriksen e Gytkjaer, reti di Skov e Delaney.

In classifica la Svizzera occupa il terzo posto con 5 punti, ma ha disputato una gara in meno rispetto alla Danimarca (8) e due in meno della capolista Irlanda (11).

Da segnalare negli altri incontri la vittoria dell'Italia sull'Armenia (3-1), quella della Spagna sulla Romania (2-1) e quella della Finlandia sulla Grecia (1-0).  

IRLANDA-SVIZZERA 1-1 (0-0)

Reti: 74' Schär 0-1; 85' McGoldrick 1-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Peccato, potevamo gestirla meglio dopo il vantaggio. Hopp Suisse 4ever!

roma 4 anni fa su tio
...che povera nazionale. Giocatori senza fame.
NOTIZIE PIÙ LETTE