keystone-sda.ch/STF (YOAN VALAT)
+8
PARIGI
01.09.2019 - 11:060
Aggiornamento : 14:03

Neymar mette 20'000'000 di tasca propria ma non basta: non andrà al Barça

L'Equipe dà per certa la fine della trattativa tra i catalani e il PSG. Il brasiliano non cambierà casacca

PARIGI (Francia) – Il futuro prossimo di Neymar è al PSG. Il tanto pubblicizzato trasferimento al Barcellona non avverrà. Non in questa sessione di mercato, almeno.

Già reso difficile dalle parole di Leonardo («A Barcellona hanno speso già tanto, avranno finito i soldi»), il passaggio del campione brasiliano dalla Ligue1 alla Liga non ci sarà per il rifiuto di parte dei calciatori inseriti nel pacchetto delle “contropartite tecniche” di giocare nella capitale francese.

Per riavere il fantasista verdeoro, i blaugrana avevano messo sul piatto Rakitic, Dembélé, Todibo e 130'000'000 di euro. Offerta ritenuta non congrua dai parigini, che avevano tra l'altro preso atto della mancata volontà degli ultimi due di vestire la loro maglia. Per tentare di sbloccare la situazione – così riporta l'Equipe – Neymar si era detto addirittura disponibile ad aggiungere di tasca propria 20'000'000 di euro all'offerta del Barcellona. Mossa che comunque non ha convinto Leonardo e i suoi i quali, forti di un contratto firmato solo due anni fa, hanno tenuto duro facendo – di fatto – sfumare l'affare.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (YOAN VALAT)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
miba 1 anno fa su tio
Forza Renzett! Fa mia al piöcc :):):)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 04:54:16 | 91.208.130.87