Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUE«Manca una big, ma che orgoglio essere qui. A Basilea voglio una vittoria»

30.08.19 - 15:40
Angelo Renzetti ha commentato il sorteggio di Monte Carlo e il difficile momento che sta attraversando la squadra
TiPress (archivio)
«Manca una big, ma che orgoglio essere qui. A Basilea voglio una vittoria»
Angelo Renzetti ha commentato il sorteggio di Monte Carlo e il difficile momento che sta attraversando la squadra
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - «Se al posto della Dinamo Kiev ci fosse stata una squadra blasonata sarebbe stato un girone perfetto. Avremmo avuto il grande nome e di pari passo la possibilità di giocarcela», questo il commento a caldo del presidente Angelo Renzetti a margine dei sorteggi di Monte Carlo. 

Un girone che - oltre agli ucraini - sarà completato dai danesi del Copenaghen e dagli svedesi del Malmö. Dal punto di vista sportivo un gruppo alla portata... «Dovremo lottare, cercare di fare qualche punto e, perché no, provare a passare il turno. Le emozioni di Monte Carlo? È stata ancora una volta un'esperienza bellissima, siamo orgogliosi. Tutti parlano ma nello sport, come nella vita, sono i fatti che ti qualificano...».

Dai gironi alla stretta attualità che parla di un Lugano in difficoltà... «Domenica a Basilea voglio una vittoria e sono convinto che ci sarà una reazione del gruppo. Se sono un po' preoccupato? Lo sono sempre, ma d'altro canto sono consapevole che abbiamo una buona rosa. Dobbiamo trovare il giusto assetto prima che inizino le Coppe europee. D'altronde la nostra è una squadra che negli scorsi mesi non ha perso per 15 partite. Qualcosa vorrà pur dire, bisogna ritrovare l'alchimia giusta...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Commento più che legittimo, aver avuto una squadra blasonata sarebbe servito a fare cassa, e le altre sono abbordabili, ergo punti e possibilità di passare il turno, dunque altri soldi possibili. Grande presidente grande Lugano!

Zarco 4 anni fa su tio
E io voglio che riesci a vendere un giocatore , per fare cassa ! A parte Cessay mai nulla di nulla ! Esamino del perché ??????

streciadalbüter 4 anni fa su tio
L`erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a streciadalbüter
Ma che pretendi! Ego smisurato
NOTIZIE PIÙ LETTE