Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELacrime europee per il Torino

29.08.19 - 22:48
Sconfitti dal Wolverhampton (anche) nel ritorno della finale dei preliminari, i granata hanno mancato l'accesso ai gironi della seconda coppa continentale
keystone-sda.ch/ (PETER POWELL)
Lacrime europee per il Torino
Sconfitti dal Wolverhampton (anche) nel ritorno della finale dei preliminari, i granata hanno mancato l'accesso ai gironi della seconda coppa continentale
CALCIO: Risultati e classifiche

WOLVERHAMPTON (GBR) – Il Torino non parteciperà alla prossima Europa League. I granata non sono riusciti a superare l'ultimo ostacolo che li separava dall'”ingresso” nella competizione.

Nella finale dei playoff si sono infatti dovuti inchinare davanti al Wolverhampton, impostosi 3-2 in trasferta e 2-1 davanti ai propri tifosi. Vista l'andata negativa, la truppa di mister Mazzarri ha aggredito con ardore i rivali nel match di ritorno. Contro una squadra ben organizzata e dalle individualità di primo piano, non è però riuscita a spuntarla. È anzi andata in svantaggio (Jimenez al 30'). Il gol di Belotti, nella ripresa, ha riacceso le speranze del Torino, subito però cancellate dal punto di Dendoncker, che ha fissato il 2-1 finale e chiuso il discorso qualificazione.

Nell'ultima giornata di preliminari prima del sorteggio (previsto venerdì alle 13), tra le tante hanno staccato l'europass il Qarabag, il Copenaghen, il Celtic, il PSV, il BATE Borisov, il Partizan Belgrado, il PAOK, l'Espanyol, il Feyenoord, il Ferencvaros, l'Eintracht Francoforte e i Rangers.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE