Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEL'Inter pesca il Dortmund di Favre e il Barcellona

29.08.19 - 19:04
Non facile nemmeno il compito che attende la Juve, inserita nel Gruppo D con Atletico Madrid, Leverkusen e Lokomotiv Mosca
keystone-sda.ch/STR (Daniel Cole)
L'Inter pesca il Dortmund di Favre e il Barcellona
Non facile nemmeno il compito che attende la Juve, inserita nel Gruppo D con Atletico Madrid, Leverkusen e Lokomotiv Mosca
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTECARLO - È stata disegnata a Montecarlo la prima fase della Champions League 2019-20, competizione che terminerà il 30 maggio con la finale programmata a Istanbul. 

I sorteggi hanno riservato un girone di ferro all'Inter di Antonio Conte, finita nel Gruppo F con il Barcellona, il Borussia Dortmund di Lucien Favre e lo Slavia Praga. 

Compito non facile neppure per la Juventus, inserita nel Gruppo D con il sempre ostico Atletico Madrid, con il Leverkusen e la Lokomotiv Mosca.

I campioni in carica del Liverpool battaglieranno invece con il Napoli di Ancelotti, il Salisburgo e il Genk nel Gruppo E. 

Nella serata dedicata ai sorteggi sono stati nominati anche i migliori giocatori della passata stagione. Il migliore in assoluto è stato il tesserato del Liverpool Virgil Van Dijk (eletto anche miglior difensore). Gli altri premi sono andati a Alisson Becker (miglior portiere), Frenkie De Jong (centrocampista) e Lionel Messi (attaccante). 

ECCO I GIRONI
GIRONE A:
Paris Saint-Germain, Real Madrid, Bruges, Galatasaray
GIRONE B: Bayern Monaco, Tottenham, Olympiacos, Stella Rossa
GIRONE C: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Dinamo Zagabria, Atalanta
GIRONE D: Juventus, Atlético Madrid, Bayer Leverkusen, Lokomotiv Mosca
GIRONE E:  Liverpool, Napoli, Salisburgo, Genk
GIRONE F: Barcellona, Borussia Dortmund, Inter, Slavia Praga
GIRONE G: Zenit, Benfica, Lione, Lipsia
GIRONE H: Chelsea, Ajax, Valencia, Lille

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE