keystone-sda.ch/STR (THOMAS HODEL)
+4
CHAMPIONS LEAGUE
27.08.2019 - 23:010
Aggiornamento : 28.08.2019 - 11:15

Young Boys beffato: niente Champions League

A Belgrado - dopo il 2-2 di Berna - la sfida di ritorno si è chiusa sull'1-1, risultato che qualifica i serbi. Gialloneri in Europa League

BELGRADO (Serbia) - In Serbia per bissare la qualificazione alla fase a gironi della Champions ottenuta lo scorso anno: era questa la missione dello Young Boys, impegnato a Belgrado sul terreno della Stella Rossa per il match di ritorno dei playoff. Si ripartiva dal 2-2 scaturito sei giorni fa allo Stade de Suisse.

Anche il match di ritorno si è chiuso in parità (1-1), ma in virtù dei gol segnati in trasferta è la Stella Rossa ad aver staccato il pass per i gironi. 

Dopo un primo tempo in cui i bernesi hanno pensato soprattutto a difendersi, al 60' è stato Aleksa Vukanovic - di testa - a portare in avanti i padroni di casa. A ridare speranza alla formazione elvetica una conclusione di Janko (82'), deviata in porta da El Fardou Ben. Malgrado gli sforzi finali profusi dagli ospiti il punteggio non è comunque più cambiato. Lo Young Boys battaglierà dunque in Europa League. 

Le altre due qualificate della serata sono Olympiacos (2-1 sul Krasnodar) e Dinamo Zagabria (1-1 con il Rosenborg).

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STR (THOMAS HODEL)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 1 anno fa su tio
Peccato perché l'avversario era ampiamente alla portata,il 2-2 di Berna ha compromesso la qualificazione,per il ranking non avere squadre in Champions é un ulteriore mazzata,il futuro é a tinte grigie per il calcio svizzero di club,grossi rimpianti vedendo Olympiakos e Dynamo Zagabria ai gironi.
Acko Resavac 1 anno fa su fb
👏👏👏👍
Весна Ороз 1 anno fa su fb
Bravooooooo! 🥰
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 10:44:43 | 91.208.130.85