Cerca e trova immobili

SERIE A«Stare con CR7 è dura. Il segreto per tenermelo stretto? Lo seduco sempre...»

27.08.19 - 21:16
Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si è raccontata: «Quello che sento per lui è più forte di ogni altra cosa»
Keystone/foto d'archivio
«Stare con CR7 è dura. Il segreto per tenermelo stretto? Lo seduco sempre...»
Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si è raccontata: «Quello che sento per lui è più forte di ogni altra cosa»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si è raccontata al tabloid inglese "The Sun". 

«Essere la fidanzata di qualcuno così famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo - ha spiegato la 25enne - Quello che sento per lui è più forte di ogni altra cosa, di ogni tipo di pressione. Insieme ci sosteniamo e c'è un'ammirazione reciproca tra noi».

Nell'intervista la Rodriguez ha anche ricordato come è avvenuto il primo incontro con Cristiano, da cui ha avuto una figlia nel novembre del 2017, Alana Martina. «Ci siamo incontrati da Gucci, dove lavoravo come commessa. Qualche giorno dopo ci siamo incontrati di nuovo all'evento di un altro brand. In quell'occasione abbiamo parlato in modo rilassato, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi».

Insomma un colpo di fulmine, ma la passione va sempre alimentate e la modella - che ha confessato di dormire sempre in biancheria intima, preferibilmente sexy  - sa bene come fare. «Per me è importante sedurre e far sognare. Io dormo sempre in lingerie, preferisco quella sexy. Ci sto comoda, ed è una cosa romantica. Può far felice ogni uomo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE