Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEKryeziu saluta Lugano: va a Chiasso

21.08.19 - 12:02
Prestito del giovane attaccante, che andrà a rinforzare i rossoblù. Alexander Muci torna invece in bianconero
TI-Press
Kryeziu saluta Lugano: va a Chiasso
Prestito del giovane attaccante, che andrà a rinforzare i rossoblù. Alexander Muci torna invece in bianconero
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Leutrim Kryeziu continuerà il suo percorso di crescita nel Chiasso. Prelevato l'anno scorso dal Drita, il 20enne del Lugano è infatti stato prestato al club rossoblù, dove potrà trovare spazio - e i tifosi sperano anche lasciare il segno - in Challenge League. L'attaccante kosovaro è reduce da una stagione da 19 reti in 19 incontri con la U21. A Cornaredo rientra invece Alexander Muci, portiere classe 2000 in prestito alla società momò dallo scorso mese.

Di seguito il comunicato ufficiale del FC Lugano:
"L’FC Lugano comunica di aver trasferito in prestito all’FC Chiasso l’attaccante Leutrim Kryeziu. Il promettente attaccante kosovaro, classe 1999, ha messo a segno 19 reti in 19 incontri disputati con la U21 bianconera la scorsa stagione. Con la prima squadra ha invece segnato l’unica rete bianconera contro l’Inter nella Casinò Lugano Cup. Compie il percorso inverso il giovane portiere classe 2000 Alexander Muci. Era stato prestato al Chiasso lo scorso mese ma per sopperire all’infortunio di Lucio Soldini è ora stato richiamato anticipatamente."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Leutrim é un patrimonio della società e come tale va gestito,é la punta del futuro,ha un senso del goal incredibile e una motivazione da veterano.Valorizzarlo sembra il minimo sindacale.

GI 4 anni fa su tio
ma ci sarà una settimana intera, dico una, che vedrà gli stessi giocatori (tra il lunedì e la domenica) ??
NOTIZIE PIÙ LETTE