Keystone
MERCATO
19.08.2019 - 22:470
Aggiornamento : 20.08.2019 - 10:45

Juve, assalto a Neymar: offerti Dybala e 100'000'000

La società bianconera avrebbe avanzato un'offerta molto ricca, sia al giocatore che al PSG

TORINO (Italia) - La Juventus fa sul serio! Dalla Spagna è rimbalzata una voce secondo la quale la Vecchia Signora si sarebbe inserita con prepotenza nella corsa a Neymar, in rotta con il PSG. 

La società di Torino - secondo "As" - avrebbe già "apparecchiato la tavola", proponendo al club parigino una cifra molto vicina ai 100'000'000 più Dybala. In più la Juve avrebbe offerto al brasiliano 37'000'000 di euro netti a stagione, cifra molto simile a quella percepita a Parigi. 

Non resta che attendere dunque: chissà se i tifosi della Juve nelle prossime settimane potranno ammirare Neymar e Ronaldo in campo insieme all'Allianz Stadium...

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 anno fa su tio
Sarebbe un colpo pazzesco e la Juve vincerebbe probabilmente (e finalmente) la Champions. E Neymar garantirebbe uno spettacolo assicurato di un calcio fantasioso che pochi ormai sanno fare.
SSG 1 anno fa su tio
@sergejville non ne sono sicuro … già cade di suo, puoi immaginare con i difensori rocciosi e rudi del campionato italiano.
sergejville 1 anno fa su tio
@SSG ovviamente non si può essere sicuri di vincere qualcosa. Ma lo spettacolo offensivo -ripeto- sarebbe assicurato. Difensori rudi Neymar ne ha trovati tanti, in brasile, in spagna e nelle varie competezioni internazionali disputate (monidlai, copa america, qualificazioni mondiali, Libertadores, Champions league).
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 13:03:07 | 91.208.130.86