Keystone (archivio)
SERIE A
18.08.2019 - 20:330
Aggiornamento : 19.08.2019 - 09:40

«Icardi vittima del maschilismo nel calcio»

Adriano Galliani - attuale amministratore delegato del Monza - ha detto la sua in merito alla spinosa situazione dell'argentino

MILANO (Italia) - Il tormentone legato al futuro di Mauro Icardi continua a tenere banco. Dove giocherà l'anno prossimo l'argentino? L'unico dato certo è che l'attaccante è fuori dal progetto nerazzurro e questo Antonio Conte lo ha fatto capire sin dai suoi primi giorni, quando la squadra si trovava in ritiro a Lugano. 

In "difesa" del calciatore è giunto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza... «Il caso è amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio - ammette l'ex Milan al Corriere della Sera - Se parla Wanda si scatena un uragano ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti nessuno avrebbe nulla da eccepire».

Keystone (archivio)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Zico 6 mesi fa su tio
vittima di se stesso e della Wanda. Wanda che disse: "hoofferte da 100 mio da altre squadre" mai visto un'offerta; "sarà il no. 9 dell'Argentina per molto tempo" non convocato! Quando si firma un contrattpo di 3 anni non si va dopo 12 mesi a chiedere un aumento è mancanza di serietà, se poi si fa finta di farsi male si cade nell'idiozia (anche se poi per tranquillità l'Inter ha ammesso che era ferito...)
BillieJoe 6 mesi fa su tio
O forse vittima di avere una "moglie" imbecille...
Zarco 6 mesi fa su tio
Bah , qualcosa di vero c’e ...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-17 13:23:08 | 91.208.130.89