keystone-sda.ch/ (Giorgio Benvenuti)
+ 7
BOLOGNA
17.08.2019 - 12:110
Aggiornamento : 15:33

Leucemia e letto di ospedale, Mihajlovic allena in streaming

Ricoverato nel reparto di ematologia del Sant'Orsola, il tecnico sta comunque guidando allenamenti e partite del suo Bologna

BOLOGNA (Italia) – Un mese fa ha reso pubblica la sua malattia e cominciato la terapia per sconfiggerla. Oltre che per la vita, in queste settimane Sinisa Mihajlovic ha lottato pure per rendere il più competitivo possibile il suo Bologna.

Ricoverato nel reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli dell’Ospedale Sant’Orsola, dove sta sottoponendosi a cicli di terapia per “Vincere” - parole sue – contro la leucemia, il 50enne tecnico sta infatti pure impegnandosi attivamente nel precampionato dei club felsineo. Grazie a uno streaming privato, trasmesso su un’apposita piattaforma, il mister ha avuto la possibilità di seguire gli allenamenti dei suoi e di correggerli in tempo reale comunicando con Renato Baldi, uno dei suoi collaboratori. A distanza, Sinisa ha pure “guidato” l'amichevole sostenuta dai rossoblù contro il Villarreal. Stesso discorso per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia nel quale, domani, il Bologna incrocerà il Pisa: Mihajlovic non sarà presente fisicamente ma, grazie alla tecnologia, studierà la prestazione e ordinerà i cambi.

KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
Dioneus 3 mesi fa su tio
Un grande guerriero. Quanti lo farebbero? Spero possa guarire del tutto!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 21:21:46 | 91.208.130.86