Cerca e trova immobili

MERCATOCoutinho, Rakitic e 100'000'000 per Neymar? I “capricci” frenano lo scambio

14.08.19 - 15:04
Il PSG è attratto dall'offerta del Barcellona per O'Ney. Non tutti i protagonisti della trade sono però contenti
Keystone (foto d'archivio)
Coutinho, Rakitic e 100'000'000 per Neymar? I “capricci” frenano lo scambio
Il PSG è attratto dall'offerta del Barcellona per O'Ney. Non tutti i protagonisti della trade sono però contenti
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Neymar potrebbe presto diventare un giocatore del Barcellona. Questo è quel che vorrebbe il 27enne. E questo è anche quel che vorrebbe il club catalano, che per riprendersi il brasiliano, venduto due stagioni or sono, al Paris Saint-Germain ha presentato un'offerta gigantesca.

Per riavere O'Ney – ormai un corpo estraneo nel club parigino – i catalani hanno messo sul piatto Philippe Coutinho, Ivan Rakitic e la bellezza di 100'000'000 di euro; posta che ha fatto traballare Leonardo, ds all'ombra della Tour Eiffel.

L'accordo è vicino? Non proprio. A frenare una trattativa ottimamente avviata potrebbero pensarci... le pedine mosse dal Barcellona. Il fantasista ex Liverpool e Inter e il centrocampista nativo di Rheinfelden si sono infatti mostrati dubbiosi in merito a un loro trasferimento. Soprattutto Rakitic, padrone di casa al Camp Nou dal 2014, pare aver messo il veto al suo viaggio verso Parigi. Lavoro diplomatico e tanti, tanti soldi potrebbero spingerlo a cambiare idea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 4 anni fa su tio
Rakitic non muore certo di fame a Barcellona e non accetterà di andare a sprecare il suo talento in un campionato meno competitivo di quello spagnolo. Quando vorrà guadagnare montagne di soldi senza fatica, andrà a giocare un paio d'anni in Cina. Ma sarà tra diversi anni. Il PSG lasciatelo a lazzaroni come Di Maria, che ha talento da buttare, gioca seriamente otto minuti, segna tre gol ed è contento. Poi però la storia lo dimenticherà. Rakitic no.

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Mmm...non mi convince il termine di "lazzarone" accostato ad "El Fideo" Di Maria. Angel è stato anche parecchio infortunato nella sua carriera l'emblema è il mondiale '14 dove non riuscì a portarlo a termine. Discontinuo si come lo stesso Rakitic (dov'era al ritorno di CL contro il Liverpool?!?) ma giammai un Fideo lazzarone. Ciao !

GI 4 anni fa su tio
certe cose non dovrebbero nemmeno renderle note.....talmente sono oscene.....
NOTIZIE PIÙ LETTE