Cerca e trova immobili

CALCIORami, è licenziamento: finge un infortunio per andare in tv

13.08.19 - 15:35
Il difensore francese del Marsiglia è stato scaricato dal suo club, dopo che ha preso parte al game show televisivo "Fort Boyard"
Keystone (archivio)
Rami, è licenziamento: finge un infortunio per andare in tv
Il difensore francese del Marsiglia è stato scaricato dal suo club, dopo che ha preso parte al game show televisivo "Fort Boyard"
CALCIO: Risultati e classifiche

MARSIGLIA (Francia) - Il matrimonio tra il Marsiglia e Adil Rami si è chiuso come peggio non poteva: il difensore, infatti, è stato licenziato per motivi disciplinari. 

Ma cosa ha spinto la società ad optare per questa decisione? Secondo quanto riportato da "L'Equipe" l'ex Milan - nonostante fosse alle prese con un infortunio (poi rivelatosi finto) - avrebbe preso parte al game show televisivo "Fort Boyard". In certi casi cimentandosi anche con alcune lotte con il fango. 

Ma non è tutto: nelle scorse settimane Rami ha pure partecipato a una sfilata di moda a Monaco, mentre i suoi compagni si trovavano in campo...

Tutto questo ha spinto il club francese a licenziarlo in tronco: i legali del campione del mondo hanno tuttavia già annunciato di voler aprire un fascicolo, portando l'Olympique in Tribunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Che gnucc
NOTIZIE PIÙ LETTE