Keystone
SUPER LEAGUE
05.08.2019 - 18:580
Aggiornamento : 21:53

«Junior partirà»

Nonostante lo spezzone di gara giocato domenica a Berna l'attaccante brasiliano - come noto ormai da tempo - non resterà a Cornaredo

LUGANO - In occasione della sfida di Berna contro lo Young Boys - vinta dai gialloneri per 2-0 - tra le fila del Lugano si è rivisto Junior, grande protagonista dello scorso campionato con ben 13 reti segnate. 

Il fatto che allo Stade de Suisse il giocatore sia entrato - al 63' al posto di Rodriguez - non cambia le carte in tavola. Come confermatoci dal presidente Angelo Renzetti il giocatore brasiliano resta sul mercato.

«Il fatto che abbia giocato uno scorcio di partita non cambia nulla a livello di mercato. Nella sua testa il giocatore sa già che partirà. Giocare non può che fargli bene per ritrovare la condizione. Qualche proposta? Ne arrivano tutti i giorni, ma per il momento non ce n'è una più allettante di un'altra. Aspettiamo e vediamo, ma il giocatore non resterà. La sua cessione servirà al club per incassare un po' di soldi».  

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 11 mesi fa su tio
...mah, ultimamente risulta difficile venderlo. Fuori forma e con la testa altrove...sperèm
Indira69 11 mesi fa su tio
Sempre difficoltoso vendere a Lugano,a fine stagione i giornalisti partono in freestyle prevedendo aste selvagge per giocatori che di fatto di mercato non ne hanno,il mercato in uscita é un problema per l'FC Lugano,quante plusvalenze vere sono state fatte dall'approdo in Super League?
marcopolo13 11 mesi fa su tio
Boia, in FIFA mi ha fatto fare il goal decisivo per vincere la Champions.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 23:38:02 | 91.208.130.86