keystone-sda.ch/ (SALVATORE DI NOLFI)
+13
SUPER LEAGUE
03.08.2019 - 20:520
Aggiornamento : 04.08.2019 - 14:02

Lenjani-Kasami e il Sion vola

Primo successo in campionato per i vallesani, che si sono sbarazzati 3-1 dello Zurigo. Basilea corsaro a Thun

SION – Primo sorriso in campionato per il Sion, che al terzo tentativo è riuscito a mettere le mani sull'intera posta in palio. I vallesani si sono sbarazzati 3-1 di uno Zurigo combattivo ma impreciso, che ha giocato, sprecato e... alla fine si è arreso.

Avanti dopo appena 7' con Lenjani, i biancorossi si sono visti riprendere al 20' da Mahi. Graziata da Kololli, che ha fallito un rigore, la truppa del presidente Constantin ha definitivamente allungato nel finale con Kasami, che all'81' e all'83' ha piazzato la doppietta decisiva.

La serata è stata proficua pure per il Basilea, che espugnando Thun è salito, almeno momentaneamente, in vetta alla classifica. Sotto dopo 8', puniti da Rapp, entro l'ora di gioco i renani hanno ribaltato il punteggio con Widmer e Frei. I bernesi hanno trovato il pari con Stillhart (71'), ma si sono poi dovuti arrendere davanti al gol finale (85') di Stocker.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 17 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 anno fa su tio
e Behrami continua il suo FLOPP di calciatore pretenzioso ma di scarsissima rendita, consultate la statistica dei Gol messi a segno dal 2005, la realtà dinmostra che si tratta di un calciatore di bassissimo livello !
matteo2006 1 anno fa su tio
@Evry È sempre rotto questo il suo unico difetto, troppo come paragone ma per intenderci è più vicino ad un Gattuso o un Di Livio, grandi lavoratori che non figurano nei tabellini a fine partita ma a tutto campo ti mordono le caviglie e ci mettono sempre l'anima.
roma 1 anno fa su tio
....ahiahiahiahiahiahiahi...
Alessio Nesurini 1 anno fa su fb
Lenjani-Kasami e la foto è di Behrami Bah...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 15:15:06 | 91.208.130.89