Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELenjani-Kasami e il Sion vola

03.08.19 - 20:52
Primo successo in campionato per i vallesani, che si sono sbarazzati 3-1 dello Zurigo. Basilea corsaro a Thun
keystone-sda.ch/ (SALVATORE DI NOLFI)
Lenjani-Kasami e il Sion vola
Primo successo in campionato per i vallesani, che si sono sbarazzati 3-1 dello Zurigo. Basilea corsaro a Thun
CALCIO: Risultati e classifiche

SION – Primo sorriso in campionato per il Sion, che al terzo tentativo è riuscito a mettere le mani sull'intera posta in palio. I vallesani si sono sbarazzati 3-1 di uno Zurigo combattivo ma impreciso, che ha giocato, sprecato e... alla fine si è arreso.

Avanti dopo appena 7' con Lenjani, i biancorossi si sono visti riprendere al 20' da Mahi. Graziata da Kololli, che ha fallito un rigore, la truppa del presidente Constantin ha definitivamente allungato nel finale con Kasami, che all'81' e all'83' ha piazzato la doppietta decisiva.

La serata è stata proficua pure per il Basilea, che espugnando Thun è salito, almeno momentaneamente, in vetta alla classifica. Sotto dopo 8', puniti da Rapp, entro l'ora di gioco i renani hanno ribaltato il punteggio con Widmer e Frei. I bernesi hanno trovato il pari con Stillhart (71'), ma si sono poi dovuti arrendere davanti al gol finale (85') di Stocker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
e Behrami continua il suo FLOPP di calciatore pretenzioso ma di scarsissima rendita, consultate la statistica dei Gol messi a segno dal 2005, la realtà dinmostra che si tratta di un calciatore di bassissimo livello !

matteo2006 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
È sempre rotto questo il suo unico difetto, troppo come paragone ma per intenderci è più vicino ad un Gattuso o un Di Livio, grandi lavoratori che non figurano nei tabellini a fine partita ma a tutto campo ti mordono le caviglie e ci mettono sempre l'anima.

roma 4 anni fa su tio
....ahiahiahiahiahiahiahi...
NOTIZIE PIÙ LETTE