TiPress (foto d'archivio)
+1
CHALLENGE LEAGUE
03.08.2019 - 19:240
Aggiornamento : 21:00

Ancora lacrime per il Chiasso

Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù, battuti 2-0 in trasferta dal Kriens

KRIENS – Il Chiasso è stato costretto a rimandare di qualche giorno almeno il suo appuntamento con i primi punti stagionali. Reduce da due sconfitte nelle prime due giornate di Challenge League, la truppa rossoblù è infatti caduta pure nella sua terza uscita, battuta 2-0 in trasferta dal Kriens.

Presto in svantaggio, bucati da un guizzo di Dario Ulrich, gli uomini di mister Maccoppi hanno a lungo tentato di graffiare dalle parti di Osigwe. Non ci sono riusciti e, anzi, hanno offerto il fianco alle ripartenze dei locali, che a inizio ripresa hanno chiuso i conti. Ancora Ulrich ha firmato il raddoppio (53'), consegnando ai suoi tre punti meritati e lasciando al Chiasso mugugni e pensieri.

La sera di Challenge League ha visto sorridere il Losanna, andato a vincere a Winterthur con un reboante 6-0. I vodesi hanno chiuso i conti già nel primo tempo, passando con Flo e Turkes. Nella ripresa hanno poi abbellito il tabellino grazie ai guizzi di Dominguez, Zeqiri, Geissmann e Pasche. L'ultimo match in programma, Sciaffusa-Wil è terminato 3-3. A mangiarsi le mani sono stati i padroni di casa, saliti sul 3-1 a inizio ripresa. I punti di Brahimi (53') e Duah (70') hanno tuttavia permesso agli ospiti di arrivare al pari.

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress (foto d'archivio)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 1 anno fa su tio
...e pensare che c'era li Manzo. Davvero una dirigenza incompetente.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 02:53:16 | 91.208.130.86