Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEA Cornaredo arriva il Thun: la truppa di Celestini ci prova

26.07.19 - 10:00
Il tecnico dei bianconeri è carico a mantenere la mini striscia positiva
keystone-sda.ch/ (ENNIO LEANZA)
A Cornaredo arriva il Thun: la truppa di Celestini ci prova
Il tecnico dei bianconeri è carico a mantenere la mini striscia positiva
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Cresce l'attesa per l'esordio casalingo del Lugano in Super League: domenica a Cornaredo arriva il Thun (ore 16).

Dopo aver vinto 4-0 all'esordio in campionato in quel di Zurigo, i bianconeri hanno dunque la grande possibilità di mantenere il ritmo davanti ai loro tifosi.

Non si tratta però dell'avversario migliore, poiché nella scorsa stagione i bernesi avevano sempre messo in difficoltà la truppa di Celestini. Bisognerà quindi provare a sfatare il tabù, anche se la continuità mostrata dalla squadra negli ultimi mesi fa ben sperare. Calcolando anche lo scorso campionato, il Lugano ha infatti perso soltanto una volta nelle ultime quindici uscite.

La buona notizia per il tecnico dei ticinesi è che l'infermeria è praticamente vuota. Eccezion fatta per Roman Macek – il quale ha avuto delle complicazioni al piede infortunato – tutti gli altri elementi della rosa sono a disposizione. In settimana infatti si sono allenati regolarmente con il gruppo anche Crnigoj, Junior e Yao.

Da segnalare che il Lugano condivide momentaneamente la prima posizione in classifica con il Basilea e il Lucerna. I renani ospiteranno il San Gallo, gli svizzero centrali affronteranno fra le mura amiche lo Zurigo. Dal canto loro i campioni in carica dello Young Boys, fermati all'esordio dal neopromosso Servette, saranno di scena a Neuchâtel contro lo Xamax.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
importante restare con i "piedi per terra"....se poi dovesse arrivare un'altra vittoria, tanto meglio ! Dai Lugano !!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Forza Lugano !

Indira69 4 anni fa su tio
Diamo continuità e mettiamo altro fieno in cascina,forza Lügan!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE