Keystone/foto d'archivio
+ 3
SERIE A
25.07.2019 - 20:010
Aggiornamento : 26.07.2019 - 10:23

La Viola scarta Balotelli: «Non ci interessa»

L'attaccante italiano, attualmente svincolato, non rientra nei piani della Fiorentina. Il ds Pradè: «Bravissimo ragazzo, ma...»

FIRENZE (Italia) - Quale futuro per Mario Balotelli? Attualmente svincolato, l'attaccante italiano - reduce da un'avventura in Francia con le maglie di Nizza e Olympique Marsiglia - spera di tornare in Serie A. In attesa della proposta giusta, SuperMario vorrebbe ripartire da uomo simbolo e icona di un progetto. Si era parlato - tra le altre - di Parma, Brescia e Fiorentina, ma almeno dai Viola arriva una secca smentita.

«Balotelli è un bravissimo ragazzo, ma non rientra in quello che vogliamo: nella mia testa e in quella del mister ci sono altre idee - ha spiegato il ds della Fiorentina Daniele Pradè a "Firenzeviola" - Vogliamo ricostruire una squadra che abbia una forte identità, che sia costruita da giovani ma anche da uomini».

Poi un accenno a Borja Valero, dato in partenza dall'Inter. «Borja Valero può essere un profilo ideale, ma non vuole dire che siamo su di lui. Cerchiamo determinate caratteristiche».

Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
GI 3 mesi fa su tio
Con grandi piedi e poca (o niente) testa.....
Anzalu 3 mesi fa su tio
Mario è un ottimo giocatore, ovunque è andato ed ha giocato con regolarità ha fatto bene, vedi ultima esperienza al Marsiglia, il problema è il suo ingaggio, sicuramente non vuole briciole. Poi ovviamente ci saranno i fenomeni che diranno che nemmeno al Lugano calcio lo vorrebbero, ma è gente che pensa che un "Bottani" valga quanto un giocatore che ha giocato in mezza Europa in top club.
SSG 3 mesi fa su tio
@Anzalu ha giocato in mezza Europa ed è stato mandato via da mezza Europa … e l'altra metà non lo vuole! probabilmente c'è un problema. A questo punto meglio un Bottani che gioca per la squadra e non per il gossip.
Anzalu 3 mesi fa su tio
@SSG Se ha giocato nel Milan, Inter, Marsiglia, City sicuramente come giocatore non è scarso, il suo problema è il carattere e la voglia di fare (inoltre le statistiche realizzative sono buone). Ma se te preferisci un Bottani, nulla da dire.
neuropoli 3 mesi fa su tio
@SSG giocherà anche per la squadra, ma Balotelli garantisce (nel Lugano) il doppio se non il triplo dei gol di Bottani.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 13:28:21 | 91.208.130.87