Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIAutogol De Ligt, pari CR7: ai rigori la Juve piega l'Inter di Conte

24.07.19 - 16:21
I bianconeri di Sarri hanno battuto i nerazzurri nel match dell'International Champions Cup. 1-1 al 90', poi i penalty che hanno premiato la Vecchia Signora (5-4)
keystone-sda.ch/STR (Danial Hakim)
Autogol De Ligt, pari CR7: ai rigori la Juve piega l'Inter di Conte
I bianconeri di Sarri hanno battuto i nerazzurri nel match dell'International Champions Cup. 1-1 al 90', poi i penalty che hanno premiato la Vecchia Signora (5-4)
CALCIO: Risultati e classifiche

NANCHINO (Cina) - C'era grande attesa per la sfida dell'International Champions Cup tra la Juve di Sarri e l'Inter del grande ex Antonio Conte. A Nanchino, dopo 90' combattuti chiusi sull'1-1, sono serviti i rigori per decretare il vincitore del primo derby d'Italia. 5-4 il risultato finale in favore dei bianconeri, con l'errore decisivo di Borja Valero.

La sfida, iniziata con l'Inter capace di mettere pressione dalle parti di Szczesny, si è sbloccata al 10' complice un intervento goffo del neoacquisto bianconero Matthijs De Ligt, che su calcio d'angolo di Sensi ha deviato il pallone alle spalle del proprio portiere.

Ritmi non altissimi e Inter avanti 1-0 all'intervallo, con la ripresa che si è aperta con le sostituzioni di entrambi i portieri (dentro Buffon e Padelli).

Al 68' ecco il pareggio della Juve, a segno grazie al solito CR7. Il portoghese, dopo aver conquistato una punizione dal limite dell'area, ha trasformato l'occasione anche grazie a una deviazione della barriera nerazzurra che ha beffato Padelli.

Ai rigori parecchi errori, con i tentativi falliti da Ranocchia, Longo e Borja Valero (ipnotizzati da Buffon) e quelli di Rabiot e Bernardeschi per la Juventus. La trasformazione decisiva, al sesto penalty, è stata di Demiral.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Ai rigori parecchi errori? Ai rigori un Buffon monumentale! Diamo i meriti quando vanno dati.
NOTIZIE PIÙ LETTE