Cerca e trova immobili

BOLOGNAGuerriero Sinisa ha iniziato la terapia: «È sempre in contatto con la squadra»

19.07.19 - 12:29
Il Bologna ha fornito alcune informazioni inerenti il suo allenatore: «Si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide»
keystone-sda.ch/ (Giorgio Benvenuti)
Guerriero Sinisa ha iniziato la terapia: «È sempre in contatto con la squadra»
Il Bologna ha fornito alcune informazioni inerenti il suo allenatore: «Si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide»
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - «Ho la leucemia». Con questa dichiarazione shock Sinisa Mihajlovic aveva sconvolto il mondo del calcio. A distanza di quasi una settimana il 50enne ha iniziato il suo lungo percorso di riabilitazione. «È come una partita di calcio e io questa partita la vincerò», aveva detto sempre nell'incontro con la stampa di sei giorni fa. 

A distanza di quasi una settimana il Bologna - suo attuale club - ha emesso un comunicato: «Tre giorni dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic presso il reparto di ematologia dell'Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, si è concluso il percorso di tipizzazione della malattia: si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide. Mihajlovic ha iniziato il trattamento chemioterapico. Nonostante gli esami e le terapie, il tecnico è in contatto quotidiano diretto con i suoi collaboratori a Castelrotto». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE