keystone-sda.ch/ (Giorgio Benvenuti)
+3
BOLOGNA
19.07.2019 - 12:290
Aggiornamento : 18:28

Guerriero Sinisa ha iniziato la terapia: «È sempre in contatto con la squadra»

Il Bologna ha fornito alcune informazioni inerenti il suo allenatore: «Si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide»

BOLOGNA (Italia) - «Ho la leucemia». Con questa dichiarazione shock Sinisa Mihajlovic aveva sconvolto il mondo del calcio. A distanza di quasi una settimana il 50enne ha iniziato il suo lungo percorso di riabilitazione. «È come una partita di calcio e io questa partita la vincerò», aveva detto sempre nell'incontro con la stampa di sei giorni fa. 

A distanza di quasi una settimana il Bologna - suo attuale club - ha emesso un comunicato: «Tre giorni dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic presso il reparto di ematologia dell'Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, si è concluso il percorso di tipizzazione della malattia: si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide. Mihajlovic ha iniziato il trattamento chemioterapico. Nonostante gli esami e le terapie, il tecnico è in contatto quotidiano diretto con i suoi collaboratori a Castelrotto». 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Giorgio Benvenuti)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Clara Rodrigues 10 mesi fa su fb
auguri anche se non e il unico ad affrontare sta brutta malattia Dio dea la forza a tutti di lottare principalmente ai poveri bambini🙏🙏🙏🙏
Giacomo Fera 10 mesi fa su fb
E quante altre persone la avranno iniziata oggi... 😞
Bily Biljana 10 mesi fa su fb
🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 08:52:44 | 91.208.130.86