Keystone/foto d'archivio
MERCATO
18.07.2019 - 23:180
Aggiornamento : 19.07.2019 - 09:48

Dietrofront Benfica dopo le visite mediche: Perin torna alla Juve

È saltato il trasferimento di Mattia Perin dalla Juventus al club portoghese per 15 milioni: «Qui solo dopo la riabilitazione»

TORINO (Italia) - È saltato - almeno per ora - il trasferimento di Mattia Perin dalla Juventus al Benfica. Il portiere, che doveva passare al club portoghese per circa 15 milioni di euro, non ha superato le visite mediche.

Dopo le indiscrezioni della stampa lusitana, il club ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale: «Gli esami clinici effettuati oggi hanno evidenziato che il portiere Mattia Perin dovrà affrontare un recupero più lungo di quello previsto. Il tempo stimato è di circa 4 mesi. C'è stato un accordo tra i club: il recupero di Mattia Perin (infortunato alla spalla destra) avverrà alla Juventus». Dopodiché, se tutto andrà per il verso giusto, si potrà riparlare del trasferimento in Portogallo del portiere ex Genoa.

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-25 08:11:03 | 91.208.130.86