Cerca e trova immobili

LONDRAL'invasione (sexy), un vizietto di famiglia

15.07.19 - 13:08
La coraggiosa suocera dell'ormai famosa Kinsey Wolanski ha interrotto la finale del Mondiale di cricket
L'invasione (sexy), un vizietto di famiglia
La coraggiosa suocera dell'ormai famosa Kinsey Wolanski ha interrotto la finale del Mondiale di cricket
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - L'ultima a far scalpore, interrompendo per qualche secondo la finale di Champions League, fu Kinsey Wolanski. Impegnata a correre sul prato del Wanda Metropolitano nel suo succinto costume nero - pubblicità gratuita per il sito del fidanzato Vitaly - la prorompente bionda catalizzò su di sé l'attenzione di mezzo mondo.

L'operazione deve aver fruttato bene all'ex modella e al compagno i quali, bloccati in Brasile, mentre stavano progettando un'"intrusione" durante la Copa America, hanno trovato un altro modo per far parlare del loro business. A entrare in gioco è stata una terza persona: Elena, mamma di Vitaly e suocera di Kinsey. Con l'ormai famigerato costume, la non più giovanissima signora ha interrotto la finale del Mondiale di cricket. In questo caso gli sguardi dei giocatori di Inghilterra e Nuova Zelanda non hanno tuttavia tradito pensieri peccaminosi...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 4 anni fa su tio
Tutti volontari per cercare di fermarle ah ah ah...

gabola 4 anni fa su tio
E ora attendiamo la nonna e il papa

Anzalu 4 anni fa su tio
Sinceramente basta multarle pesantemente (bloccategli i social per 1 anno e vediamo se ridono ancora) e radiazione a vita da tutti gli stadi dello sport.
NOTIZIE PIÙ LETTE